Podologist.it

Previa valutazione biomeccanica del passo e/o stabilometrica si realizzano ortesi plantari biomeccaniche e/o postuali. L’ortesi plantare è un dispositivo medico realizzato interamente su misura che, in generale, deve rispondere a più necessità: da un lato deve correggere o compensare una problematica e dall’altra essere ben tollerata dal paziente risultando perciò leggera e soprattutto capace di migliorare la qualità della deambulazione.

I materiali impiegati per la costruzione, vengono scelti tenento conto dell' utilizzo e della patologia, per aver il miglior risultato funzionale e massimo comfort.   

L’ortesi plantare è un dispositivo mobile applicabile nelle calzature, realizzato ad-personam, previo calco o impronta foto-podografica 1:1

Affidatevi solamente a personale qualificato e autorizzato, potete trovare l'elenco sul sito del Ministero della Salute - www.salute.gov.it - tenendo conto che possono essere autorizzati solo e esclusivamente laureati in Podologia e in Tecniche Ortopediche.

Autorizzazione Ministero della salute come fabbricante di dispositivi medici su misura n° ITCA01028369

 

 

Settembre 2017
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do